La casa è l'immagine del sè,è il luogo dell'anima,è l'essenza della nostra personalità.

E' il contenitore di ciò che siamo e di ciò che sentiamo,è ciò che ci appartiene e quindi proteggiamo.

Costruire la propria casa e scegliere i materiali che la completeranno equivale a definire un linguaggio a cui affidare il compito di parlare di sé.

La multiforme produzione di ARCEA,consente di rispondere ad esigenze di volta in volta diverse Classico,elegante, rustico, moderno, sofisticato, tradizionale: il rivestimento ceramico diventa un elemento compositivo importante, un materiale flessibile capace di interpretare contenuti progettuali specifici.

AR.CE.A interpreta questa grande tradizione dal 1978 rinnovando l’espressività dell’arte ceramica vietrese con rispetto per le tecniche produttive e libertà creativa che l’abilità e l’esperienza dei suoi maestri ceramisti traduce su piastrelle o oggettistica riproducendo a mano, fedelmente, l’idea artistica in tutti i suoi dettagli e varianti. Il cuore dell’azienda è un laboratorio di ricerca, sperimentazione, elaborazione e contaminazione che intreccia passato e presente, cultura e tradizione, per creare il futuro, a mani nude. AR.CE.A è una sartoria nella quale architetti, designer, creativi e artigiani imbastiscono e confezionano collezioni uniche, irripetibili altrove.